Domenica 26 giugno 2022 si terrà la già annunciata festa per il ventennale della costituzione della nostra associazione. Come luogo di incontro abbiamo scelto l’Hotel Gran Torre di Torregrande (Oristano), località abbastanza centrale e quindi raggiungibile agevolmente da gran parte della Sardegna.
Vogliamo proporre una giornata di socializzazione ma anche di ricordo. Ricordo di ciò che erano la Prometeo e il mondo dei trapianti in Sardegna all’inizio della nostra storia, di come è proseguito questo cammino e di chi ha permesso che oggi possiamo raccontare tutto questo: i donatori di organi. Per questo motivo, vogliamo radunare non solo i nostri soci ma anche donatori di organi viventi e familiari di donatori, operatori sanitari e altre persone che – come professionisti, artisti, rappresentanti delle istituzioni e di altre realtà del non profit… - ci hanno aiutato a realizzare tante attività e a crescere come associazione. Con nostro grande piacere, sarà, inoltre, presente la Presidenza dell’AITF nazionale.
La festa avrà ufficialmente inizio alle ore 10.00 e prevede momenti di svago e di riflessione che si concluderanno alle ore 18.30 circa, ovviamente con un’adeguata pausa per il pranzo, offerto da noi. Per agevolare la partecipazione noleggeremo un pullman con partenza da Cagliari (parcheggi del “G. Brotzu”) alle ore 8.15 e uno con partenza da Alghero (Piazzale della Pace) alle ore 7.00, con sosta a Sassari (parcheggio Conad, quartiere Monserrato) prevista per le ore 7.40.
Sono invitati a partecipare tutti i nostri soci e i loro familiari stretti. A tutti chiediamo un contributo di partecipazione di 10 euro a persona (fatta eccezione per i bambini fino a 12 anni, che non dovranno pagare).
Per esigenze organizzative, preghiamo di PRENOTARE LA PARTECIPAZIONE ENTRO MARTEDÌ 21 GIUGNO 2022, contattando una delle nostre tre segretarie:
- Marcella Onnis (cell. 3929557700, tel. sede Su Planu 0706493066, e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.);
- Giusy Melis (cell. 3929099472);
- per i soci del Nord Sardegna, Silvia Desogus (cell. 3331645202, tel. sede Sassari 0794925964, e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.).
